Gruppo Missionario

DSCN0348Il Gruppo missionario è formato da alcune persone che, insieme alle suore, si adoperano per portare aiuto alle missioni delle Suore di San Giuseppe e in particolare alla missione di Joaquim Gomes in Brasile dove opera suor Myriam.

Vengono raccolte le offerte fisse per adozioni di bam bini singoli e per il progetto “Costuendo o futuro” che si impegna a seguire gli adolescenti.

Con offerte occasionali, piccole vendite e con il mercatino di Natale, che si tiene nei locali del Comune nei giorni dell’8 dicembre, si aiutano i progetti della missione:
– asili,
– assistenza sociosanitaria alle gestanti,
– sostegno a chi lotta per un pezzo di terra,
– aiuto a chi, particolarmente dotato, vuole proseguire nello studio,
– orto comunitario.

Le Suore portano a questi nostri fratelli lontani non solo aiuto materiale ma donano loro la speranza, l’amore di Dio insieme al nostro amore.

Per contatti o informazioni: mariangelaboggio@gmail.com